Jeferson Ranalli MX
Pilota di motocross FMI Emilia Romagna classe MX1 Dalla fine del 2009 vivo a Parma con i miei genitori Roberto e Licia e mia sorella Elisangela.
Ciao a tutti, mi chiamo Jeferson, sono nato il 15 ottobre 2004 a Governador Valadares nello stato di Minas Gerais in Brasile. Nel 2011 ho scoperto il motocross e da allora non mi sono più fermato. A luglio 2020 un grave infortunio durante una gara di regionale UISP ha quasi messo la parola fine alla mia carriera di pilota ma, ancora più grave, stava per lasciarmi gravemente disabile. Fortunatament
21/05/2026
Beta RX450 mod. 2025
Usata come moto gara lo scorso anno
47 ore totali
Plastiche e grafiche nuove
Sempre cambio olio ogni 5 ore
Pronta all'uso
€6500 trattabili
Visibile a Suzzara (MN) presso conc. Cavicchioli
10/05/2026
Tutto sommato un buon weekend. Ieri così così anche perché non stavo bene di stomaco. Oggi buona partenza, bella lotta nel secondo gruppo e 13° per diversi giri. Poi il pilota davanti a me è caduto e per evitarlo ho perso diverse posizioni. Ne ho recuperate un paio e chiudo 16°.
Ci vediamo tra un mese a Savignano sul Panaro
09/05/2026
Buongiorno buongiorno da Fara Vicentino per la terza prova del campionato italiano Rider MX1.
Tra poco si comincia, alle 10 qualifiche e poi alle 14 gara1
Betamotor
Cavicchioli_moto
Motoclub Parma
OwlX Tribe
Blackbird Racing
08/05/2026
Arrivati a Fara Vicentino per la terza prova del campionato italiano Rider MX1
02/05/2026
100 anni di Motoclub Parma
Motoclub Parma
Betamotor
Cavicchioli_moto
OwlX Tribe
Blackbird Racing
29/04/2026
💣💣💣⚠️⚠️⚠️ VIETATO MANCARE⚠️⚠️⚠️💣💣💣
Pista strana, in alcuni punti molto tecnica ma piuttosto stretta, sarà difficile superare...urge partire bene
Betamotor
Cavicchioli_moto
Motoclub Parma
OwlX Tribe
Blackbird Racing
Oggi allenamento a San Marino in preparazione della gara di italiano della prossima settimana
Betamotor
Cavicchioli_moto
Motoclub Parma
OwlX Tribe
Blackbird Racing
Sempre bello allenarsi a LesignanoMX
Betamotor
Cavicchioli_moto
Motoclub Parma
OwlX Tribe
Blackbird Racing
22/03/2026
Prima prova del campionato italiano Rider MX1 e prima gara dell'anno per me. Per complicare per bene le cose non avevo mai visto la pista di Cingoli, quindi le prove libere del sabato mi sono servite per capire almeno da che parte gira la pista, una delle più belle e difficili che abbia mai visto.
Qualifiche così così, 36°. Gara1 buona partenza ma poi ho dormito qualche giro e quando mi sono svegliato sono riuscito a recuperare fino al 25° posto.
Gara2 totalmente diversa, buona partenza e lotta senza tregua fino alla bandiera a scacchi. Alla fine 17° e 20° di giornata.
Complessivamente un buon weekend, con un po' di punti per il campionato e per il ranking.
Dalla prossima però bisognerà mirare più in alto.
Betamotor
Cavicchioli_moto
Motoclub Parma
OwlX Tribe
03/02/2026
Anteprima 2026
Clicca qui per richiedere la tua inserzione sponsorizzata.
Digitare
Sito Web
Indirizzo
Parma