WoPa Temporary Parma
L'uso temporaneo del luogo quale motore di rigenerazione della città. Chiunque (cittadini, associazioni, enti, imprese, etc.)
Workout Pasubio Temporary è un'associazione che gestisce ad uso temporaneo gli spazi dell'ex Manzini. WOPA è promotore di progetti utili rispetto ai temi di lavoro, cultura, formazione e socialità. La costituzione dell'associazione è stata promossa dall'Ordine Architetti di Parma, in qualità di concessionario dello spazio, a seguito del "Workout Pasubio" un percorso di progettazione partecipata ch
27/09/2024
Abbiamo ancora nel cuore gli amati pargoletti della prima edizione e la felicità che hanno sprigionato e infuso in tutti noi. Vorremmo ancora tentare di suscitare la stessa curiosità ed entusiasmo in altri giovani umani.
Ripartiamo con un nuovo anno scolastico e sappiamo già, per esperienza, che la fatica sarà ampiamente ricompensata.
Per informazioni: [email protected] / 3488600531
Per la pre iscrizione compila il modulo: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfLCvoSj2Ojaqpllaz1v_io2-n27jhv0vpyRGI4rlE_mdLf_g/viewform
18/09/2023
Cari amici,
l'associazione Workout Pasubio (per anni al vostro fianco nella gestione del WoPa) dopo un meritato riposo ha finalmente ripreso vita. E non poteva farlo in modo più vitale se non organizzando una scuola di architettura per bambine e bambini.
Per saperne di più scrivete, scrivete, scrivete.
Intanto vi anticipiamo che è rivolta a bambine e bambini dai 7 ai 12 anni e si svolgerà principalmente nel Complesso del San Paolo tutti i lunedì da ottobre 2023 a giugno 2024 (16:30-19:00).
Per informazioni whatsapp, [email protected] o compilate il modulo di preiscrizione https://tinyurl.com/SOUxISCRIZIONE
24/09/2020
Da WoPa e volontari di San Leonardo una donazione per il Centro oncologico di Parma La nuova struttura sanitaria che riunirà tutti i servizi per i pazienti oncologici è prevista nel 2023
Grazie a tutti voi che avete acquistato gli arredi e i cimeli del WOPA e reso possibile questa bella donazione!
23/06/2020
... per quelli che "decido all'ultimo".. per quelli che "avrei voglia ma non so dove andare".. per quelli che "oddio che paura uscire in mezzo alla gente, che caldo e quant'altro"
PROMEMORIA per stasera, la TORTELLATA POST-URBANA del WOPA si sposta alla Trattoria Il Pianetino.
(ci si vede là dalle 20 in poi, ma prima chiamate e prenotate il vostro tavolo al 0521 233102)
22/06/2020
Ormai è trascorso un anno dalla chiusura del WoPa Temporary, un anno che non avremmo mai immaginato così... e allora è ancora più grande la voglia di rivederci e stare insieme!
Martedì 23 giugno, dalle ore 19.30
presso il pianetino
19/06/2020
La Tortellata di San Giovanni è stata una delle nostre prime attività sociali nel 2015 e più che mai nel 2020 vogliamo portare avanti questa tradizione.
Impossibilitati a svolgere la consueta serata conviviale al WoPa, per ridurre nostalgia e crisi di astinenza, ci incontreremo alla Trattoria il Pianetino di Via XX Settembre.
Ci farebbe molto piacere ritrovarvi e prendere la rugiada insieme, certi di ritrovare la consueta atmosfera di condivisione e allegria.
I Nostri Borghi Trattoria Il Pianetino
N.B. prenotazioni aperte! tel. 0521.233102
25/02/2020
Qualche novità positiva!
Parma, mezzi al lavoro: parte il cantiere nell'area ex Manzini a San Leonardo Entrano nel vivo i lavori di realizzazione del distretto delle imprese creative e rigenerazione urbana nel complesso del Workout Pasubio, ex...
Vi aspettiamo oggi pomeriggio per l'ultimo round di vendite!!
Clicca qui per richiedere la tua inserzione sponsorizzata.
Sito Web
Indirizzo
Via Palermo 6
Parma
43122