Hand Style
Noi ti diamo la tecnica, tu metti il tuo style!!
Aggiornamento**
Sul gruppo Hand Style è stata aggiornata la sezione per il contest di bozze...
Ora potrete caricare i vostri lavori
ricordo che la scadenza è il 10 Aprile !!!
:)
Per tutti quelli che non erano presenti all'incontro di Sabato scorso:
E' partito un contest di bozze, il vincitore si aggiudicherà un quaderno da sketch con le pagine in carta ruvida e la copertina rigida nera (molto bello).
Nessuna restrizione potete fare quello che volete l'importante è che ci sia la scritta ROID così che tutti potrete confrontarvi ad armi pari con le stesse lettere.
Scadenza del contest: MARTEDì 10 APRILE (il premio verrà dato all'incontro del 21)
Le bozze le dovrete caricare qui sul gruppo Facebook Hand Style, nell'apposita sezione.
In bocca al lupo a tutti... e poi non dite che non vi avevo avvisato.
M.
Ragazzi ripropongo il sabato per l'incontro di questa settimana... sempre dalle 14.00 cosa ne dite?
M.
L'incontro questa settimana si terrà Sabato 10 alle ore 14.00 sempre al solito posto!
A presto...
M.
Prossimo appuntamento domenica 26 febbraio alle 14.00 all'E-volution
Ciao a tutti! questo fine settimana si terrà il solito incontro ma purtroppo ancora non so il giorno che ho a disposizione, domani vi aggiornerò.
Volevo ricordarvi che verrà scelta la bozza da fare sulla porta quindi portatela tutti, mi raccomando!!
Per domani vi voglio carichi, portate tutto il materiale accumulato i questi incontri e ciò che avete fatto a casa, mi raccomando!
a domani ;)
M.
Ragazzi non me ne vogliate ma questo fine settimana salterei il corso per riprenderlo quella seguente 27/28/29 per intenderci... (visto i numerosi assenti e vari problemi di orari), cosa ne dite?
Ciò non vuol dire che ozierete tutta la settimana, anzi! Finisco le ultime considerazioni per proporvi un progettino, il viciniore dipingerà una piccola parete... a breve i dettagli!!
08/01/2012
Oggi volevo fare un ringraziamento particolare a Paolo Palmeri che ci ha intrattenuto con un Work Shop sull'illustrazione ed il fumetto.
http://www.troppopool.com/
https://www.facebook.com/troppopool
Confermato! Domenica 8 gennaio ci incontriamo all'evolution verso le 14.00/14.30.
Portatevi ciò che preferite per disegnare e colorare...
A presto!
M.
Buon anno a tutti amici miei!
Nuovo anno, nuovi incontri... che ne dite del fine settimana 7/8?
fatemi sapere!
14/12/2011
Clicca qui per richiedere la tua inserzione sponsorizzata.
Digitare
Sito Web
Indirizzo
Collegno
10093