DADA + the robots
Dada make #robots and electronic #music
01/03/2026
Ed anche quest'anno abbiamo dato il nostro (con)tributo al Paso ed a San Romolo.
Siamo stati accompagnati dagli amici de e tanta voglia di divertirsi.
Nel video potete ascoltare qualcosa di "OSTILE" che, nonostante qualche piccolo problemuccio tecnico, ha fatto muovere e ballare.
28/02/2026
Per tutti gli amici che vorranno sentirci e, che per qualche ragione non potranno esserci...
Potete seguire la serata e votare per noi!
12/02/2026
Con questa locandina presentiamo il nostro featuring con gli amici per il brano OSTILE che verrà presentato per la prima volta live a San Romolo il 28 Febbraio.
OSTILE come il mondo in cui viviamo
OSTILE come la nostra reazione alla repressione
OSTILE la risposta all'odio seminato in nome del denaro
OSTILE come tutte quelle volte che ti passano davanti durante una fila o ti sorpassano a destra.
Perché la nostra musica è OSTILE e presto lo scoprirete
Siateci!
06/02/2026
Anche per il 2026 parteciperemo alla kermesse musicale più incendiaria di Torino, questa volta in uno split single con gli amici de
Saremo particolarmente ostili, ma pronti come sempre a farvi divertire, pogare e fare stage diving.
Suoneremo sabato 28 febbraio con tante altre fantastiche band, ma soprattutto i clamorosi .torino (le lodi sono un anticipo del bonus corruzione) ed il loro fiero cantante (con cui finalmente condivideremo il palco).
A meno di non aver ricevuto un daspo firmato direttamente da Piantedosi, non avete alcuna scusa per non esserci (e se lo avete ricevuto, rivolgetevi a che vi verrà a recuperare)
02/01/2026
Benvenuto 2026
I DADA+the Robots sono pronti e carichi per affrontare questo nuovo anno anticipando le nostre nuove foto di posa, in attesa di condividere con voi le prossime date e la prossima uscita del nostro nuovo singolo.
19/12/2025
Condivido qui questo cuore sacro realizzato da presso perché strettamente legato ai DADA+the robots.
Il cuore biomeccanico è un tributo non solo alla band, ma anche un monito ad affrontare la vita di tutti i giorni con la stessa forza e magia che la musica dona.
Nessun voto può essere migliore!
Nella foto anche .di.natale che ha sopportato le mie ciarle...
04/12/2025
Bene bene, Spotify ci comunica questo interessantissimo dato, che ci fa pensare che presto sarete pronti ad iniziare con ancor più grinta la giornata.
Stay Tuned!
29/10/2025
Possiamo dire che ieri sera abbiamo concluso le sessions di registro con e
Una bella serata con belle vibrazioni, nonostante le vibes autunnali e la stanchezza varia ed eventuale (affrontata chi con pop corn, chi con tisana, chi con Limone e Melissa).
Felici di questa esperienza, di vivere la musica, ma soprattutto di lavorare con persone che mettono la presa bene e l'arte al primo posto.
Anzi, quando è così, non si può proprio chiamare lavoro.
Stay Tuned!
14/10/2025
Scatti casuali, in low res, che fotografano la spontaneità e la presa bene di questa sessione di bassi e chitarre con e che ci ha lasciato con ottime sensazioni.
Mai come in un momento come questo, è fondamentale trascorrere tempo di qualità con chi mette musica, arte e condivisione di idee al primo posto.
💪
07/08/2025
Primo due giorni di preproduzione ed editing del progetto Mirrors.
Le idee viaggiano ed i neuroni si sincronizzano.
Fase 1: trovare una struttura.
Fase 2: loading...
21/07/2025
Annuncio!
Cerchiamo volontari/modelli/modelle per la copertina di quello che vorremo fosse il nostro nuovo singolo.
Si, certo...pensiamo alla copertina prima di avere un brano 😀
Ma siccome non seguiamo canoni convenzionali, iniziamo dalla fine, per cui, se avete piacere di essere parte di questo progetto, fatevi avanti!
Come suggerisce il titolo, il tema sarà quello degli specchi.
Non siate timidi!
04/07/2025
Ebbene sì, è arrivato il momento di prenderci una pausa.
Sarà colpa del caldo, sarà colpa dell'infermeria piena, sarà colpa delle sudate vacanze che incombono, ma fatto che siamo obbligati a fermarci.
Ma non temete, perché non resteremo fermi: l'idea è quella di registrare i brani che abbiamo prodotto nell'ultimo e di completare la produzione di un disco completo (o di 8 singoli, dipende da come la si voglia vedere) che speriamo di fare uscire quanto prima.
Se qualcuno avesse piacere di ospitarci sul proprio palco, siamo in pista fino a luglio, diversamente...dovrete pazientare un po'.
Siamo sicuri che questa pausa forzata potrà essere una opportunità per creare nuove cose e gettare le basi per una nuova stagione di live!
Comunque non temete, non spariremo e troveremo il modo per condividere tanta altra buona musica.
D.A.D.D.
Clicca qui per richiedere la tua inserzione sponsorizzata.
Digitare
Sito Web
Indirizzo
Turin
10141