Ostetrica Roma
Informazioni di contatto, mappa e indicazioni stradali, modulo di contatto, orari di apertura, servizi, valutazioni, foto, video e annunci di Ostetrica Roma, Centro di assistenza per la gravidanza, Rome.
21/02/2018
18/09/2016
Il miracolo della vita: Crescita del feto e la Nascita Abbiamo visto nel video precedente, cosa succede durante la fecondazione, l'impianto e nelle primissime fasi di sviluppo embrionale. Ora inv...
15/08/2016
Sei in ? Il primo incontro del che parte a settembre è gratis e senza impegno!
, scopri gli argomenti del corso e prenota ora -->> http://bit.ly/corsoset16
10/06/2016
Molto molto carina...leggetela mamme 😉
Ecco perché una madre avrebbe diritto al lasciapassare per il Paradiso...
1) Perché partorisce o adotta.
Nel primo caso, prende 87 kg, si sforma, diventa una budria, soffre come un cane, si fa poi squartare la panza o la patata e, sì, ok, urla e insulta chiunque sia a tiro, ma mi pare il minimo sindacale, nessuno ha il diritto di giudicare.
Nel secondo, spesso prende più chili, altrettanto spesso si consuma, attende molto più di 9 mesi, si fa squartare l'anima e non può neanche insultare chiunque sia a tiro con la scusa delle doglie.
Santa subito.
2) Perché allatta al seno o al biberon.
Nel primo caso vedrà le proprie meravigliose, floride e sode t***e gonfiarsi fino ad esplodere, diventare proprietà altrui, dolere, sanguinare, diventare un ciuccio.
Un giorno le saranno restituite...ehm...assai meno belle.
Diciamo che dopo un paio di figli resteranno un ricordo.
Dopo 3 ci si farà la sciarpa quando se la scorda a casa.
Nel secondo caso, si aprirà il baratro del "che nullità di madre, non sono capace",
seguito dal valzer del latte in polvere o liquido? Pentolino? Microonde? E' troppo caldo? O troppo freddo?
Da quanto è aperto? Ma è bio?
M***a l'ho lasciato a casa!
Tettarella in caucciù o silicone? Biberon di vetro? Plastica? Il bisfenolo uccide subito o c'è un limite di tolleranza?
Tranquille, arriva lo svezzamento.
E so' cazzi peggio.
3) Perché svezza.
Perché, quindi, se non autosvezza, fa il brodo.
IL brodo.
QUEL brodo.
Patata-carota-zucchina.
1, 2, 10, 100, 1000 pentole di brodo vegetale.
E la crema di mais? O di riso? E l'olio? Ma il parmigiano stagionato 1026 mesi sarà sufficientemente stagionato? Sarà bollente? Devo per forza assaggiarla?! Si, eh...
Mi sento ancora quell'odore di brodaglia addosso.
Sarà per quello che l'unico liquido che bevo oggi è il prosecco.
4) Perché NON dorme più.
E perché il pancione, e perché la sciatica, e perché i dolori, e perché il neonato piange, mangia, c**a, piscia, scoreggia, ha male al pancino, non ha ruttato, e perché ha la febbre, i dentini, non ha voglia, rompe, non ha sonno, vuole giocare, vuole lallare...lallare...certo...alle 4 del mattino...
o che belle le apine, amore, guarda...gialle e nere...
nere come le occhiaie che mamma ha dal test di gravidanza e mai più smetterà di avere.
5) Perché controlla.
Tutto.
Controlla se mangia, se dorme, quanto, cosa, se cresce, se aumenta di peso, se respira, se è vivo, se parla quando dovrebbe, se alza la testa quando dovrebbe, se sente, se vede, se cammina quando dovrebbe...
ma poi...quando dovrebbe?
Ditemi quando dovrebbe fare cosa. Datemi una tabella, un foglio excel, un'app!
Bravi, un'app.
Controlla se la c***a è bella...
SE LA C***A E' BELLA.
Non aggiungo altro.
Aureola per tutte.
O neuro per tutte.
6) Perché interpreta.
Interpreta i figli.
"Mma, acca dede" significa "Mamma cara, desidererei avere dell'acqua, perché mi sembra di avvertire un certo stimolo della sete, grazie".
"To ca bu tu si le" significa "Mamma, tieni tesoro, ti passo le mie scarpette perché tu possa metterle via, visto che mi piacerebbe molto saltellare qui nel prato a piedi scalzi. Non è una geniale idea?"
Poi le amiche si scusano se ti scrivono A senza H via whatsapp.
Fidatevi, capiamo il sanscrito ormai.
7) Perché trova.
Calzini, mutande, camicie stirate, felpe, Barbie, palloni, soldatini, biglie, biscotti, caramelle...
Vai San Pietro, fammi la 2.
Dove si trova la gonnellina a fiori con tulle ros....
Terzo cassetto del comò a destra. A Pié, dammi le chiavi del Paradiso e scansate.
8) Perché cura.
La mamma cura tutto.
Cura le bue vere e le bue finte, le bue del corpo e quelle dell'anima.
Il vero santone è la mamma.
9) Perché è veggente.
E ha gli occhi anche dietro.
E vede anche quando non c'è.
E i suoi occhi ti vedono sempre.
E se dici una bugia mamma lo vede, lo sente, peggio, lo avverte.
La mamma è soprannaturale già in terra, insomma.
10) Perché c'è.
La mamma c'è sempre.
Anche quando non c'è più.
Soprattutto quando non c'é più.
Ecco, perché dovremmo finire tutte in paradiso..
Cit. Blog "50sfumaturedimamma"
http://www.50sfumaturedimamma.com/2015/10/le-10-cose-per-cui-una-mamma-merita-il.html?m=1
14/04/2016
Chiedi all'ostetrica!: Quali sono i vari tipi di tiralatte? Il tiralatte è un dispositivo dotato di un biberon e di una coppa in silicone (che aderisce perfettamente a capezzolo ed ar**la).
11/12/2015
Future di , volete affrontare al meglio l'evento nascita? Stanno per partire nuovi corsi ...per maggiori informazioni contattatemi!
Corso di accompagnamento alla nascita La nascita è un momento così naturale della vita che potrebbe sembrare quasi insolito doversi organizzare. Tuttavia, il corso di accompagnamento alla nascita ha un ruolo fondamentale nel fornire e nel mettere a disposizione della coppia tutti gli strumenti necessari per rendere questo momento specia…
03/10/2015
È ritornato il corso di FitMamy per tutte le di .
Corso di Fit Mamy: per tornare in forma dopo il parto - Alessia Pontillo Il corso di Fit Mamy di Alessia Pontillo è utile alle neo mamme per tornare in forma dopo il parto,grazie a esercizi da fare insieme al neonato nel marsupio
03/06/2015
Chiedi all'ostetrica!: Pilates in gravidaza: ecco quali sono i vantaggi Durante un corso di pilates - disciplina adatta a tutte le età ed indicata anche alle gestanti - si apprendono e si mettono in pratica diversi esercizi atti a migliorare la postura del corpo ed a mettere in atto tecniche di respirazione e rilassamento, che saranno utili anche al momento del parto.
Sei una futura di ? Ci sono gli ultimi posti per il corso preparto teorico-pratico con l'ostetrica e la psicologa!
Per tutte le informazioni, contattatemi: 339.3049935
04/03/2015
Da lunedì 9 marzo avrà inizio un nuovo corso di preparazione al parto...ULTIME DISPONIBILITA'! Future di , contattatemi per avere maggiori informazioni!
Chi parteciperà avrà inoltre a disposizione degli sconti sulla conservazione delle cellule staminali, sulle consulenze sull' e sul baby massaggio.
Vi aspetto per fare insieme questo bellissimo percorso!
13/02/2015
Lunedì 16 Febbraio alle 18, corso sulle manovre di disostruzione pediatriche! di , prenotatevi in fretta per imparare a salvare un . Ultimi posti disponibili...per info: 339.3049935
Corso sulle Manovre di Disostruzione Pedriatiche | Alessia Pontillo Alessia Pontillo - Ostetrica Roma, offre servizi infermieristici e servizi ostetrici, assistenza pre-parto e post-parto é redattrice del blog Chiedi all'ostetrica !
Clicca qui per richiedere la tua inserzione sponsorizzata.
Digitare
Contatta lo studio
Sito Web
Indirizzo
Rome
00169