Simo Lamo
Grazie per esserti fermata sulla mia pagina
LA MIA STORIA PERSONALE
"... sistemati quelle mani"
Questa è la frase che mi scrissero anni fa.
Mi mangiavo le unghie fin da piccola.
Nemmeno mesi di ricostruzione con il gel mi avevano aiutata, anzi le mie unghie erano sempre più fragili.
Dico mangiavo EBBENE SI!
FINALMENTE !!
..vederle più forti, che non si spezzano e che crescono ...
MI HA FATTO SCATTARE QUALCOSA E DA MESI NON LE MANGIO PIÙ!
Disclaimer: i risultati sono personali e variano da persona a persona.
DI COSA PARLERESTI PER ORE!??
... io di olii essenziali.. a volte dó anche per scontato in quanti modi li utilizzo tanto fanno parte della mia quotidianità!!
Se vuoi sapere se possono essere un rimedio per un tuo sintomo... scrivimi!!
Ti aspetto!!
La Tua Mary Poppins degli olii essenziali !
A ME PAR DI SOGNARE!!
senza accorgermene e senza fatica il mio corpo migliora, si modella, eliminando cm e kg.
Goditi il tuo percorso per arrivare alla meta!!
Ricorda sempre ... ... sei molto più di ciò che credi di essere!!
Disclaimer: i risultati sono personali e variano da persona a persona.
28/10/2022
𝗣𝗘𝗥𝗖𝗛𝗘' 𝗘𝗟𝗜𝗠𝗜𝗡𝗔𝗥𝗘 𝗟𝗘 𝗧𝗢𝗦𝗦𝗜𝗡𝗘 𝗜𝗡 𝗘𝗖𝗖𝗘𝗦𝗦𝗢 ?
• ᴀꜰꜰᴀᴛɪᴄᴀɴᴏ ʟ'ᴏʀɢᴀɴɪꜱᴍᴏ
• ɪʟ ᴍᴇᴛᴀʙᴏʟɪꜱᴍᴏ ʀᴀʟʟᴇɴᴛᴀ
• ᴘᴏʀᴛᴀɴᴏ ᴀᴅ ᴀᴄᴄᴜᴍᴜʟᴀʀᴇ ɢʀᴀꜱꜱɪ
• ᴀᴅ ᴀᴜᴍᴇɴᴛᴀʀᴇ ᴅɪ ᴘᴇꜱᴏ
Ecco perché, prima di iniziare una dieta, sarebbe buona cosa depurare a fondo l'organismo per ottenere migliori risultati!!
Questa soluzione mi sta regalando 🅲🅴🅽🆃🅸🅼🅴🆃🆁🅸 in meno e un benessere a fegato, intestino, pelle, umore ed energia!
Metti un ❤️ per avere info!!
INIZIA OGNI TUA GIORNATA CON IL SORRISO...
•
•
•
Non ho mai amato troppo truccarmi, ma un po' di mascara e rossetto mi ricordano quando da piccola, prima di uscire, mia mamma se li metteva.
Ricordo perfino l'odore!!
Oggi mia figlia fa lo stesso con me e anzi spesso gioca e se li mette in tutta tranquillità essendo prodotti di qualità 100% naturale!
Quale colore ti piace?
Ricorda sempre
❤🌈
25/01/2022
NON sono ANCORA una taglia 44, ma...
▪︎
▪︎
▪︎
.. guardandomi indietro ora che di anni ne ho 44, ho fatto un bel cambiamento sotto vari aspetti!!
❤🌈
Ti fidi di me??
❤🌈
16/01/2022
Mi era passata la voglia...
▪︎
▪︎
▪︎.. in queste settimane il mio umore è andato piano piano in declino.
Ho momenti che mi tiro su e curo me stessa, dei momenti in cui me ne starei chiusa nel mio silenzio spettinata e con il pigiama.
Oggi era partita decisamente NO!
..DAI SIMO DATTI UNA MOSSA...
Il profumo dello scrub labbra mi piace così tanto, una piccola coccola, che però mi ha messo di buon umore!!
P.S. [nelle stories il risultato delle labbra utilizzando il RIMPOLPANTE]
❤🌈
Clicca qui per richiedere la tua inserzione sponsorizzata.
Digitare
Sito Web
Indirizzo
Rimini
47923