Altro

Altro

Condividi

Non ci nutre solo il cibo

31/10/2020

Ciao a tutti!
Purtroppo è arrivato il momento di salutare Greg... Ci vediamo oggi da per un ultimo saluto tutto insieme e in sicurezza!

Presto grandi Novità ❤️✨

Photos 25/10/2020

The last dance. Grande squadra, grande viaggio. Allacciate le cinture, tra poco partiremo ancora... ❤️

21/10/2020

Passito dopo il dolce , se poi ve lo gustate con Greg ancora meglio❤️😉

20/10/2020

Basta un poco di zucchero (e zabaione preparato sul momento) e la Sbrisolona va giù... buon pomeriggio 🌞 ❤️

17/10/2020

Per chiudere una cena coi fiocchi, la nostra meravigliosa Monia ci scalda il cuore con un buon caffè
Buona serata! ⭐️

16/10/2020

Per fortuna possiamo ancora fare gli aperitivi! 😉

14/10/2020

Il Moro rapisce, il biondo stupisce e il rosso... vabe, il rosso può far tutto! Anche i drink ❤️

🍹

13/10/2020

Sosteniamo come sempre le produzioni locali con il gin Diavlas!
Vi ricordiamo anche che nel rispetto delle nuove normative, il locale chiuderà ogni sera alle 00.00 e si effettuerà solo servizio al tavolo. Vi aspettiamo! 🥰



#

13/10/2020

Il Rosso vi ricorda che per le nuove normative il locale chiuderà alle 00.00 e verrà servito da bere solo ai tavoli. Vi aspettiamo!! 🥰

12/10/2020

Tagliolini al tartufo fatti in casa, con amore, come una volta. 💭

12/10/2020

Stasera vi proponiamo un Gin Tonic tutto Parmigiano... come piace a noi! 🥃

Vuoi che la tua azienda sia il Bar/pub più quotato a Parma?
Clicca qui per richiedere la tua inserzione sponsorizzata.

Digitare

Telefono

Indirizzo


Via Dei Muratori 4/E
Parma
43124