Bancarotta
Informazioni di contatto, mappa e indicazioni stradali, modulo di contatto, orari di apertura, servizi, valutazioni, foto, video e annunci di Bancarotta, Public & Government Service, Naples.
10/03/2017
Massima condivisione e diffusione!!!.
Abbiamo occupato il palaingressi dov'era previsto il comizio di Matteo Salvini.
statt' a cas!!!!
!!!!
Il problema non è Nord vs Sud ma l'incompatibilità per milioni di persone con questo sistema economico di sfruttamento.
E sfruttamento, razzismo, disoccupazione, marginalità sociale colpiscono ad ogni latitudine. Per questo motivo la mobilitazione contro Salvini si inserisce in un clima più generale di opposizione alle Politiche antipopolare imposte dall'Unione Europea e applicate da tutti i governi di centro-destra e centro-sinistra.
NE CON LA LEGA NÈ CON Il PD!
Da Matteo a Matteo... Napoli contro il sistema ambidestro!
Nello scorso aprile una imponente manifestazione attraversava le strade di Napoli per ribadire la contrarietà della città alle politiche di repressione e precarietà del PD di Matteo Renzi. A quasi un anno di distanza ci prepariamo ad accogliere l'altra faccia della medaglia di queste politiche: Matteo Salvini. Il leader della Lega Nord ha infatti annunciato la volontà di organizzare una manifestazione nella nostra città per propagandare le sue idee reazionarie, razziste, fasciste e sessiste.
Salvini rappresenta gli interessi di una classe industriale italiana a trazione settentrionale, che nell'ultima crisi ha visto perdere il 25% del proprio tessuto produttivo e la propria posizione all'interno del consesso europeo.
La nostra città in questi anni ha saputo essere un'anomalia politica di livello internazionale, un laboratorio di resistenze alle politiche imposte dal governo Renzi e dalla Ue. Il 6 Aprile scorso abbiamo respinto Renzi, oggi ci prepariamo ad accogliere l'altra faccia della medaglia di queste politiche: Matteo Salvini
La realtà è che non esiste alcuna significativa differenza tra Lega e Pd. E' incredibile la continuità tra i due soggetti politici. Se si guarda oltre lo sfacciato populismo e il falso antiliberismo e antieuropeismo di Salvini è possibile rintracciare gli stessi identici programmi e le medesime tesi. Questo sistema ambidestro caratterizza attualmente il dibattito parlamentare italiano. Lo sdoganamento di discorsi schiettamente razzisti e xenofobi ad opera del Pd non ha fatto altro che spianare la strada al populismo della Lega che, dal canto suo, prova a soffiare sul fuoco della precarietà e della disoccupazione per alimentare la guerra tra poveri.
Al fianco di Salvini si schierano, ovviamente, i fascisti vecchi e nuovi a cominciare da Casapound con Emmanuela Florino (responsabile napoletana di CasaPound) e Giuseppe Savuto (responsabile provinciale di CasaPound), sempre presenti alle iniziative promosse dalla Lega. Questi infami fascisti hanno ancora meno dignità dei leghisti stessi, poiché fingono di dimenticare le politiche e gli insulti antimeridionali che contraddistinguono Salvini e il suo partito.
Per queste ragioni invitiamo tutti a costruire un percorso che conduca ad una grande manifestazione antifascista, antirazzista e antisessista che ribadisca l'opposizione di questa città alle logiche di sfruttamento e precarietà che vogliono imporci.
NE' CON LA LEGA NE' CON IL PD!
CONTRO LE POLITICHE ANTIPOPOLARI E RAZZISTE DELL' U.E
RESPINGIAMO SALVINI!
COMBATTIAMO RAZZISMO,FASCISMO E SESSISMO
18/11/2016
Hanno chiuso disoccupati, occupanti casa, attivisti nel palazzo,v sede provinciale del PD, con trenta uomini della polizia armati e con l'intenzione di sgomberare con l'uso della violenza.
Tutto ciò è vergognoso e scandaloso, condividi e fai girare!
Dalle montagne irpine all'Ariano Folk Festival abbiamo scollinato assieme fino alle coste flegree...
Stasera al Lido Pola liberato chiudiamo in bellezza r-Estate a Coroglio con la buena onda dei Soulfire Project!!
https://www.facebook.com/events/1706777256251211/?ti=clhttps://www.facebook.com/events/1706777256251211/The Soulfire Project live / 26.08 / Lido Pola
SOS TERREMOTO:
AIUTI E SOLIDARIETA' DAL BASSO ALLE TANTISSIME PERSONE COLPITE DA QUESTA TRAGEDIA.
Come campagna per il diritto all'abitare partecipiamo alla raccolta autorganizzata e all'invio di aiuti per le popolazioni colpite dal sisma in cooperazione con le Brigate di Solidarietà Attiva - Terremoto Centro Italia
Abbiamo organizzato un punto di raccolta nella struttura di ZIA ADA - Casa Occupata in piazza Miraglia al centro di Napoli questo giovedi, venerdi e sabato (la mattina dalle ore 10.00 alle 13.00 - il pomeriggio dalle 15.00 alle 19.00).
Servono principalmente:
- Cibo a lunga scadenza
- Medicinali di prima necessita'
- Coperte
- Prodotti per l'igiene personale
Al termine di questi primi giorni di raccolta porteremo tutto nei paesi e nelle aree colpite.
Ancora una volta paghiamo un prezzo gravissimo all'indifferenza Istituzionale, alla mancata messa in sicurezza di un territorio e di un paese ad alto rischio sismico!
Mentre riascoltiamo la stessa ipocrisia di sempre nella bocca di chi aveva potere e responsabilita' di agire e non ha agito (se non speculando sui passati disastri), si e' nuovamente attivata in tutta Italia una rete autorganizzata, diffusa e plurale di solidarieta' dal basso. Come senzatetto e persone in emergenza abitativa ci sentiamo profondamente solidali con chi ha perso la sua casa o addirittura i suoi cari nel modo piu' drammatico
Campagna per il diritto all'abitare
Magnammece o Pesone
https://www.facebook.com/MagnammeceOPesone/photos/a.463510700352315.101086.463149540388431/1087237091313003/?type=3&theaterhttps://www.facebook.com/MagnammeceOPesone/photos/a.463510700352315.101086.463149540388431/1087237091313003/?type=3Magnammece o Pesone
Direttamente dalle montagne irpine al mare... incrociati sull'onda musicale dell'Ariano Folk Festival questo venerdì al Lido Pola liberato con la buena onda dei Soulfire Project!https://www.facebook.com/events/1706777256251211/The Soulfire Project live / 26.08 / Lido Pola
Ecco il nuovo regalo del governo alle vittime dei disastri.
Disastri che con la devastazione ambientale, l'assenza di opere di prevenzione e messa in sicurezza, non si può certo definire naturali.http://www.diritto24.ilsole24ore.com/guidaAlDiritto/civile/civile/primiPiani/2012/05/protezione-civile-con-la-riforma-lo-stato-non-risarcira-piu-per-le-calamita-naturali.phpProtezione civile, con la riforma lo Stato non risarcirà più per le calamità naturali
http://www.repubblica.it/spettacoli/musica/2016/08/22/news/assalti_frontali-146151199/?ref=HRERO-1Assalti Frontali, 25 anni di hip hop militante: "Le cose possono cambiare, mai arrendersi"
Occorre una mobilitazione di tutte le associazioni che combattono la Ludopatia. Mercoledì prossimo i rappresentanti delle sale da gioco saranno ricevuti dall'assessore Panini e chiederanno una rimodulazione degli orari: http://m.ilmattino.it/napoli/cronaca/nuovi_orari_sale_giochi_dimezzati_incassi-1923529.htmlNapoli, nuovi orari per le sale giochi «Dimezzati i nostri incassi»
https://gennaroespositoblog.com/2016/08/10/la-partecipazione-al-disastro-del-welfare-del-comune-di-napoli/La Partecipazione al Disastro del Welfare del Comune di Napoli
Nuove immagini da Ventimiglia della violenza indiscriminata ed impunità della polizia contro gli attivisti no borders con la solita strategia da parte delle forze dell'ordine di criminalizzazione e diffamazione degli attivisti come violenti in puro stile g8 di genova.
“Stavamo raggiungendo il centro della Croce Rossa, dove i migranti erano stati forzati a rientrare in seguito alla protesta dei balzi rossi, quando d’improvviso – hanno spiegato – una camionetta di polizia antisommossa si è schierata di fronte a noi per bloccarci. Polizia, scudi e manganelli alla mano, hanno sparato diversi gas lacrimogeni per allontanarci e gli agenti hanno iniziato a manganellare”http://tv.ilfattoquotidiano.it/2016/08/07/ventimiglia-polizia-manganella-no-borders-al-parco-roja-le-immagini-dei-tafferugli/550579/Zero81
Clicca qui per richiedere la tua inserzione sponsorizzata.
Digitare
Sito Web
Indirizzo
Naples
80124
Orario di apertura
| Lunedì | 09:00 - 03:00 |
| Martedì | 09:00 - 03:00 |
| Mercoledì | 09:00 - 03:00 |
| Giovedì | 09:00 - 03:00 |
| Venerdì | 09:00 - 03:00 |
| Sabato | 09:00 - 03:00 |
| Domenica | 09:00 - 03:00 |