Partecipo
"Partecipo!" è la casa di chi vuole proporre un’idea, una iniziativa, di chi ha un sogno da condividere con nuovi compagni di viaggio.
31/03/2018
Siamo dell’ idea che la debba essere da .
E proprio per questo abbiamo chiesto ad amici , colleghi e presidi di scuole elementari di indicarci un po’ di noi ai quali rivolgere il nostro pensiero, la nostra azione.
In questa giornata 25 di Pasqua con la consapevolezza che anche con un piccolo gesto si può rendere felice qualcuno.
È questo il modo in cui noi, !, vogliamo augurarvi una gioiosa e serena Pasqua 🐣❤️
Auguri a Tutti ! 🌿❣️
23/03/2018
Domani saremo con il nostro gazebo in Via Argiro, angolo Via Putignani per dire STOP ALL’ELETTROSMOG!
Condividi la nostra , passa a firmare ✍🏻 la !
16/03/2018
Work In Progress in Via Guido Dorso n 23 💪🏻💪🏻
!
25/01/2018
Croce Rossa Italiana e Uniba ci aspettano il 7, l'8 e il 9 febbraio per portare nell'atrio di Palazzo Ateneo viveri, indumenti e coperte da distribuire ai senza fissa dimora della nostra Città.
Noi ci saremo, vi aspettiamo!
!
21/01/2018
Partecipo! è un’idea. È un insieme di valori che vogliono fare rete per rendere migliore la nostra comunità.
Non soltanto una Associazione.
Non un partito, un movimento o una lista per le prossime elezioni.
Partecipo! sei tu che con noi hai deciso di essere parte attiva della nostra società,diventando protagonista delle piccole e grandi scelte di ogni giorno.
Partecipo! vuol dire servizi gratuiti per i più deboli, vuol dire “pronto soccorso sociale” fatto da gente comune.
Partecipo! sarà la casa di chi vuole proporre un’idea, una iniziativa, di chi ha un sogno da condividere con nuovi compagni di viaggio.
Partecipo! sarà il luogo dove fortificare e accrescere legami umani, professionali, sociali.
Partecipo! è dove un pensiero può diventare una bella realtà.
Partecipo!, non resto a guardare.
19/01/2018
Partecipo! non vuole essere una semplice associazione, ma qualcosa di più.
Partecipo! è un'idea, un insieme di donne e uomini che vogliono far crescere valori e speranze.
Partecipo! vuol dire volontariato, cittadinanza attiva, vuol dire esporsi in prima persona per dare agli altri.
Partecipo! vuol dire non subire gli eventi ma determinarli, vuol dire non girarsi dall'altra parte, vuol dire fare qualcosa di semplice ma straordinario.
Ogni giorno si è chiamati a partecipare.
!
Clicca qui per richiedere la tua inserzione sponsorizzata.
Digitare
Telefono
Sito Web
Indirizzo
Bari
70125
Orario di apertura
| Lunedì | 10:00 - 19:00 |
| Martedì | 10:00 - 19:00 |
| Mercoledì | 10:00 - 19:00 |
| Giovedì | 10:00 - 19:00 |
| Venerdì | 10:00 - 19:00 |
| Sabato | 10:00 - 19:00 |