Professione Trading
Noi ci adoperiamo affinche’ questo possa diventare possibile!
Informazioni Generali
Professione Trading ha l’obbiettivo di fornire le informazioni necessarie per conoscere meglio il grande settore del Forex, comprendere in che maniera opera, soprattutto perche’ senza una buona strategia e conoscenza dei mercati e’ difficile trarne dei profitti.
05/03/2022
Purtroppo la situazione attuale non rema a favore, anche se avevo realizzato diversi profitti sono tornato al punto di partenza, ero partito a 1'08 due anni fa .. qualche tappa intermedia ... Ma ho perso un bel po' di tempo.. IL CAPITALE NO , perché qualcosa ho realizzato, ma il tempo si... A 1'08 ho lo stop ... Vedremo ... Come si evolve .. un caro saluto a tutti.
23/03/2021
Salve a tutti, come potete notare dalla mediana , (grafico settimanale) siamo a un punto molto importante sulla coppia EUR/USD , però il consiglio che vi posso dare e questo, se siete operativi nel trend rialzista ma proviene dai valori più bassi rimanente così e non vi preoccupate dell'andamento del mercato, ma se dovete entrare adesso aspettate che il prezzo superi 1.21 in puoi , e se qualcuno e su un trend ribassista vi consiglio di uscire .
A PRESTO e studiate .. 😜😜
13/12/2020
NON VI FATE FREGARE DAL L'EUFORIA DEL EURO 😜 in questo periodo e normale che ci siano dei volumi un po "anomalie" Perché questi volumi in realtà non rispecchiano il reale trend ma sono dei fattori legati ai beni di consumo ( non di prima necessità)
11/11/2020
Anche questa volta la pagnotta me la sono guadagnato.. Sul EUR USD e una passeggiata... Ma con la sterlina e sempre un emozione...
31/10/2020
Un caro saluto a tutti, la sterlina sembra un pochino nervosa , uno stop in area 1'25 lo metterei, io cmq un po di terreno ho guadagnato, io per precauzione uno stop sopra 50 pips di profitto lo ho messo.. Rimango sempre del parere che il trend e in salita,, e sarà un trend anche abbastanza deciso, dovuto prevalentemente per effetti di politica monetaria, tutta via quando investo sulla sterlina mi metto sempre le scarpe di piombo...
SIGNORI ALLA PROSSIMA
03/10/2020
Signori , ho seri motivi per entrare in buy sul GPB/USD , ero già in buy su questa valuta dal dicembre del 2019, ma qualche settimana fa mi ha chiuso le operazioni dal tak profit, ma sono di nuovo operativo... Secondo me prossima tappa 1'32..
14/09/2020
AVRÀ LA FORZA DI SFONDARE ??? penso di no...
Ultimo avviso per chi è long sul EUR/USD, la prossima tappa e 1.12 in giù.. Chi vuole realizzare un po di profitto meglio che lo fa in questi giorni... Altrimenti dovrà aspettare più di 3 mesi che la coppia passa di questi parti.. 😀.. La sterlina ha fatto un tomfo.. E meno male che lo avevo lo stop.. MAI FIDARSI DELLA STERLINA... 😌😌😌 ero long su questi due dal dicembre dell'anno scorso... E sarò così per almeno altri 3 anni..
Buongiorno a tutti, per chi è long sul EUR/USD se volete e arrivato il momento di incassare un po di profitto, perché la coppia di valuta sta per fare un RITRACCIMENTO, come avevo accennato all'inizio questa coppia di valuta e destinato per trend di lungo periodo a rialzo, quindi chi non vuole incassare adesso e vuole lasciare tutto così, PUÒ, alla fine del RITRACCIMENTO incrementare con un altro ingresso sempre a RIALZO ( BUY ) ri investendo così una parte del profitto accumulato, e rispettate sempre i parametri per poter attutire il mercato, e BUON TREND A TUTTI (e una volta aperto le operazioni si osservano a distanza senza interagire con il mercato STARE CALMI MA VIGILI.. )
( questo e solo mio modo di operare e non intendo condizionare nessuno e chi segue la mia operatività lo farà a sua libera scelta)
Clicca qui per richiedere la tua inserzione sponsorizzata.
Sito Web
Indirizzo
Acilia
00125