Dental Studio dr.Hrstic

Dental Studio dr.Hrstic

Share

Per ulteriori informazioni prego visitare il sito web: www.dental-hrstic.com/it/ dent djeluje u Rijeci od 1988. godine. Dječje plombe dostupne su u svim bojama.

HRV: Sve vrste stomatoloških i ortodontskih usluga
ENG: All kind of dental and orthodonthic services
ITA: Tutti i tipi di interventi odontoiatrici e ortodontici

O NAMA
Ordinacija dentalne medicine Mila Hrstic, dr. med. Doktorica Mila Hrstić diplomirala je na Stomatološkom fakultetu sveučilišta u Rijeci 1987. Od tada se redovito usavršava na kongresima i radnim tečajevima u Hrvatskoj i u inozemst

22/11/2021

Tutto il makeover dall' inizio alla fine è durato 8 mesi.
Nella mascella superiore all-on-four.
Nella mascella inferiore un ponte in lega porcellana+3 impianti con le capsule in porcellana.

01/01/2021

Sretna Nova Godina! 🥂🥂
Felice Anno Nuovo! 🍀🍀🍀

La prova di laboratorio conferma l'efficacia dei prodotti antisettici di BETADINE contro SARS-CoV-2 27/12/2020

https://www.news-medical.net/news/20200710/444/Italian.aspx

La prova di laboratorio conferma l'efficacia dei prodotti antisettici di BETADINE contro SARS-CoV-2. Fare gargarismi con queste soluzioni potrebbe aiutare a preve**re le infezioni da Covid-19

La prova di laboratorio conferma l'efficacia dei prodotti antisettici di BETADINE contro SARS-CoV-2 Mundipharma oggi ha annunciato che la prova di laboratorio al Duca-NUS facoltà di medicina a Singapore, ha confermato l'efficacia dei sui prodotti® antisettici di BETADINE contro il coronavirus

10/10/2020

Vuoi rifare il sorriso o semplicemente hai bisogno di una cura odontoiatrica? Contattaci per avere un preventivo o un consulto. Siamo disponibili anche via chat sul nostro sito https://it.dental-hrstic.com dove risponde la Dott.ssa Mila Hrstic

08/10/2020

*** NOTIZIA IMPORTANTE***

Da oggi per il rientro dalla Croazia non è più obbligatorio il tampone.
La Regione Litoraneo- Montana con il capoluogo Fiume( Rijeka) è una delle zone meno colpite di COVID-19 d’Europa.
Contattarci per avere il preventivo e usufruire di numerose offerte.

https://it.dental-hrstic.com

Dentista | Dental Hrstic | Hrvatska 09/08/2020

👁👁Nova web stranica je online, provjerite!
👁👁Il nuovo sito web è online. Date un’occhiata!

Dentista | Dental Hrstic | Hrvatska Ordinacija dentalne medicine Mila Hrstic, dr. med. dent djeluje u Rijeci od 1988. Godine. Doktorica Mila diplomirala je na Stomatološkom fakultetu sveučilišta u Rijeci 1987. Godine. Od tada se redovito usavršava na kongresima u Hrvatskoj i u inozemstvu.

Photos from Dental Studio dr.Hrstic's post 09/05/2019

jedna vrlo zadovoljna gospođa
una signora molto soddisfatta

28/03/2019

Dopo una breve pausa,ecco le foto di un ragazzo soddisfato con il lavoro appena finito

Photos from Dental Studio dr.Hrstic's post 16/05/2018

Alcuni casi con soluzioni provvisorie
Nekoliko slučajeva sa provizornim rješenjima

Photos 28/10/2017

Makeover competo includeva la terapia parodontologica, ortodontica, impiantologica e protetica. Il risultato finale è straordinario!

Photos 25/05/2017

Per chi ha perso tutti i denti e per motivi finanziari non può effettuare l'impiantologia di 6-8 impianti per mascella e la realizzazione di un ponte in porcellana consigliamo di ricorrere a una soluzione di protesi su sfere.
Con questa soluzione la funzione masticatoria è completamente ripristinata, il risultato estetico è ottimo e la cosa più importante è che il mantenimento e la pulizia di questa soluzione è molto semplice e richiede poco impegno.
È necessario impiantare 4 impianti, si aspetta circa 3-4 mesi affinché il processo di osteointegrazione non sia completato dopodiché si procede con la realizzazione della protesi. Tutti i pazienti che si sono decisi per questa soluzione sono contenti e con un l'igiene orale accurata può durare per tanti anni.
Il costo totale di questa soluzione è di 3500€ però per tutti i pazienti che scelgono questa soluzione entro il 2017 possono usufruire del costo speciale di 2900€.
Il pagamento viene effettuato con la seguente modalità: 50% al momento del posizionamento degli impianti e il resto alla consegna del lavoro protetico.

Photos from Dental Studio dr.Hrstic's post 14/02/2017
Want your practice to be the top-listed Dentist in Rijeka?
Click here to claim your Sponsored Listing.

Category

Address


Rijeka
51000

Opening Hours

Monday 09:00 - 17:00
Tuesday 09:00 - 17:00
Wednesday 09:00 - 17:00
Thursday 09:00 - 17:00
Friday 09:00 - 17:00
Saturday 09:00 - 15:00