Bar Ristorante Olimpo
Información de contacto, mapa y direcciones, formulario de contacto, horario de apertura, servicios, puntuaciones, fotos, videos y anuncios de Bar Ristorante Olimpo, Bar, Avenida eugenio dominguez 17, Adeje.
QUANTA GENTE FALSA CHE ESISTE.
SI MANDANO SMS,
AMORE TESORINO
COME STAI.
POI DIETRO SI DICONO DI TUTTO E DI PIÙ.
CHE SCHIFIO
BUONGIORNO A TUTTI GLI AMICI E NON.
AUGURANDO UN BUON FERRAGOSTO
VI COMUNICHIAMO
CHE PRESTO SAREMO ANCORA IN PISTA
INSIEME A VOI
BUONE VACANZE.
BELLISSIME OLIMPIADI E GRANDE ITALIA
BUONASERA a tutti. Qualcuno sa dirmi dove posso rinnovare patente italiana qui al sud? Graziee
Buongiorno a tutti
Chiedo un informazione
Qualcuno e cliente di BANCO BBVA? E SE PARLANO ITALIANO O RUSSO? GRAZIE A TUTTI
23/05/2021
BUONGIORNO A TUTTI I NOSTRI CLIENTI E AMICI TUTTI.
VI INFORMIAMO CHE MOLTO PRESTO SAREMO PRONTI CON UN NUOVO GRANDE LOCALE.
DOVE SI MANGIA, SI CANTA, E SI BALLA. VI DAREMO MAGGIORI DETTAGLI AL PIU PRESTO.
ISOLA DEI FAMOSI
EDIZIONE PIÙ BR**TA E FALSA DELLA SUA ESISTENZA. CHI É ELIMINATO SAL PUBLICO RIMANDATE IN GIOCO, PRESENTATRICE FALSA E TIENE NAUFRAGHI DI SERIE B. E SERIE A. PRENDE IN GIRO LA GENTE CHE VOTA E PAGA. POI IL VOTO NON CONTA NIENTE. FUORI . ISOARDI ,GEMMA, E ALTRA OCA. LA GENTE LE A MANDATE VIA. TUTTI SOLDI SPRECATI. E GENTE STA MUOVENDO DI FAME, VERGOGNA. 😡😡😡😡🤑🤑🤑
03/04/2021
AUGURO UNA BUONA E SERENA PASQUA A TUTTI.
CON LA SPERANZA DI VEDERCI PRESTO DI NUOVO.
AUGURI....
20/03/2021
Buongiorno a tutti gli amici e clienti,
Vi informo che molto presto saremo ancora insieme , per passare delle belle serate in allegria,
Voglio ringraziare tutti gli amici che con i loro sms e telefonate mi sono state vicini in questo periodo buio della mia vita, vi voglio bene. E VI GARANTISCO CHE CI VEDREMO ANCORAAAA.
BUONGIORNO e BUONA DOMENICA a tutti.
Volevo dire una cosa riguardo al FESTIVAL DI SANREMO
SE NOI MANDASSIMO ALCUNI DEI NOSTRI ARTISTI CHE ABBIAMO QUI A TENERIFE TIPO,
JENNI ROSPO
MICHELE AMMIRATI
GIULIO VION
GENNARO EVOL
TRICI JIMENEZ
E TANTI ALTRI ARTISTI, SICURAMENTE MOLTO PIÙ BRAVI DI QUESTI " CANTANTI DI SANREMO.
UNA VERGOGNA PER LA MUSICA ITALIANA 🙏🙏
13/02/2021
BUONGIORNO A TUTTI GLI AMICI E AMICHE, CHE IN QUESTO MOMENTO UN PO PARTICOLARE PER ME, CHE CON I VOSTRI SMS, LE VOSTRE CHIAMATE, LA VOSTRA AMICIZIA DIMOSTRATA, VI AUGURO A TUTTI E DICO TUTTI UNA BUONA FESTA DI
SAN VALENTINO
CON LA MIA SPERANZA DI RIVEDERCI AL PIU PRESTO E FARE ANCORA TANTO DIVERTIMENTO
INSIEME
GRAZIEEEEEEE
Haga clic aquí para reclamar su Entrada Patrocinada.
Categoría
Contacto la empresa
Teléfono
Página web
Dirección
Avenida Eugenio Dominguez 17
Adeje
38660
Horario de Apertura
| Lunes | 08:00 - 00:00 |
| Martes | 08:00 - 00:00 |
| Miércoles | 08:00 - 00:00 |
| Jueves | 08:00 - 00:00 |
| Viernes | 08:00 - 00:00 |
| Sábado | 08:00 - 00:00 |