BALT
Francesco Altilio, Alessandro Balestrieri, Eleonora Paris, Francesca Mignemi
Collettivo teatrale_musicale o musicale_teatrale
03/06/2025
Today is the day! Da stasera a sabato 'GRAY o sulla paura della vecchiezza' al . Tutte le sera alle 21,30 da .milano.
.aquaro e .landi nella storia di un contemporaneo Dorian Gray alle prese con "l'inevitabile decadimento dei nostri atomi di mortalità"
Una produzione con il sostegno di e
Biglietti al link in bio
26/05/2025
Venerdì 30 maggio siamo a Bolzano ospiti del con 'Preferisco il rumore del mare'. Portarlo ad un Pride ci rende davvero felici perché mette insieme tante tematiche a noi care. Non possono esistere corpi liberi in un sistema che ci vuole stanchi, in competizione, docili. Vi aspettiamo al Centro Civico Oltrisarco, Sala Rosenbach alle 20,30. L'ingresso è libero
13/05/2025
Domenica torniamo in scena con 'Preferisco il rumore del mare'. Siamo davvero felici di essere ospiti di in quel di Rho. Vi aspettiamo a partire dalle 20 per la cena sociale, inizio spettacolo ore 21.15. Ci vediamo lì!
.centonza
18/04/2025
Torniamo a Roma! Il 25 aprile siamo a nella rassegna "You.The YOUng city". L'ingresso è gratuito, basta prenotare... Prenotare prenotare prenotare... 'Preferisco il rumore del mare'. Ore 21. Vi aspettiamo!
Preferisco il rumore del mare
con e
drammaturgia .mignemi
musiche originali Francesco Altilio
una produzione
con il sostegno di
23/02/2025
Ieri siamo stati ospiti di al di Treviso. È stato bello ed intenso, soprattutto l'incontro finale con il pubblico che si è fermato con noi a parlare e riflettere sui temi del nostro spettacolo. Grazie ad e a tutta la sua squadra per averci accolto in un contesto così bello. Grazie anche a .landi impeccabile nella sua prima volta alla regia di Preferisco il rumore del mare
Oggi invece siamo a La per partecipare ad un incontro sul ricambio generazionale organizzato da in collaborazione con .network
18/02/2025
Sabato torniamo in scena con il nostro "Preferisco il rumore del mare". Siamo a Treviso ospiti di al
Con noi, per la prima volta, una tecnica speciale: .landi ❤️
Ci vediamo a teatro!
Clicca qui per richiedere la tua inserzione sponsorizzata.
Digitare
Contatta il personaggio pubblico
Sito Web
Indirizzo
Milan