Rassegna internazionale della Palestina
La rassegna internazionale della Palestina è la prima del suo genere. Il suo scopo principale è racc
E' una !!!
Alaa è una ragazza innocente che stava giocando davanti alla sua tenda, quando è rimasta scioccata da un proiettile nella schiena che l'ha costretta a rimanere paralizzata dopo che il proiettile le ha tagliato la spina dorsale.
Ora cerca cure e un rinvio all'esterno per continuare la sua vita come i suoi compagni.
75 anni dopo la Nakba del 1948, si verificò un’altra Nakba!
Gli abitanti di Gaza fuggono verso sud dopo la minaccia delle forze israeliane. Fuggono per sfuggire alla morte. Fuggono dalla morte nel nord, solo per trovarla ad aspettarli nel sud, dove non c'è riparo, cibo e medicine!
Medici Senza Frontiere: nessuno e nessun luogo è sicuro a Gaza e abbiamo bisogno di un cessate il fuoco immediato e permanente per prevenire ulteriori morti e feriti
Moshe Saada, membro del Likud alla Knesset israeliana, sostiene che tutti gli israeliani sono a favore dell'"Annientamento dei palestinesi" e della fine della questione palestinese.
CONDIVIDILO
Non dimenticare❌
I soldati israeliani continuano a diffondere video che documentano crimini di guerra.
Un nuovo modo di giocare! Ci nascondiamo dietro le pietre, tra le macerie, sopra e sotto le case distrutte.
I nostri amici ci cercano ma non riescono a trovarci!
Sì, è guerra!
Manifestazioni a New York per la libertà della Palestina e per chiedere la fine di tutti gli aiuti statunitensi a Israele.
Un attacco aereo israeliano ha preso di mira un isolato residenziale nella città di Khan Younis.
Le famiglie palestinesi stanno fuggendo dai bombardamenti israeliani nel centro di Gaza e si stanno spostando verso sud mentre l’aggressione contro Gaza continua.
Molti feriti sono arrivati in ospedale dopo una serie di attacchi aerei che hanno preso di mira il campo profughi di Al Maghazi, nel centro di Gaza.
Le forze di occupazione israeliane hanno ucciso questa mattina il giovane palestinese Usaid Bani Audi del villaggio di Tamoon, nel nord della Cisgiordania occupata.
"Ho paura, non riesco a portarlo in braccio"... una bambina dà l'addio al padre, alla sorella e al fratellino, uccisi dopo il bombardamento della casa che la sua famiglia aveva preso come rifugio nel sud della Striscia di Gaza
Un attacco aereo israeliano ha preso di mira i fedeli mentre uscivano da una moschea a Khan Younis, nel sud di Gaza.
Tutti i funzionari occidentali si preoccupano del loro progetto coloniale - Israele - in Palestina e nella regione
Il presidente francese Emmanuel Macron ha invitato Israele a evitare un'escalation, "in particolare in Libano"
Il giornalista israeliano Zvi Yehezkeli ha dichiarato su Channel 13: "Avremmo dovuto uccidere molte volte 20.000 persone, avremmo dovuto iniziare con un colpo di 100.000 in riferimento a Gaza".
I soldati israeliani pubblicano altri video che documentano i loro crimini di guerra contro i civili a Gaza.
A Gaza il tempo non ha significato.
Gli abitanti di Gaza si affannano per trovare cibo da mangiare!
Sfuggono alla morte con tutti i mezzi possibili!
Si aggrappano alla vita nonostante il dolore!
Tre mesi di guerra che hanno provocato più di 22 mila martiri palestinesi!
Un record difficile da comprendere per la mente!
Chi può guarire questo dolore?
Le sofferenze dei palestinesi sfollati durante le piogge.
"Ho perso le scarpe dopo il bombardamento della nostra casa" ... una bambina siede fuori dalla tenda della sua famiglia in uno dei campi profughi della Striscia di Gaza.
I bambini palestinesi di Gaza indossano coraggiosamente il sorriso nonostante le difficoltà, mostrando resilienza e vitalità.
La moschea Zayed, nel centro di Gaza City, nell'area di Al-Katiba, è stata gravemente distrutta dalle forze israeliane, lasciandola in rovina.
I corpi dei palestinesi sono sepolti nei cortili delle scuole e nelle strade nel nord della Striscia di Gaza.
Un video di sorveglianza mostra i soldati israeliani che aggrediscono un lavoratore in una stazione di servizio vicino al campo di Al-Fawwar, a sud di Hebron, in Cisgiordania
La sofferenza di Gaza è senza tempo
Il primo ministro palestinese Muhammad Shtayyeh: Condanniamo l'assassinio del leader Saleh Al-Arouri e mettiamo in guardia dai pericoli e dalle ripercussioni di questo crimine.
Folla inferocita nella città di Ramallah che manifesta la propria denuncia dell'assassinio del leader palestinese Saleh Al Arouri
Il momento in cui il leader palestinese Saleh Al Arouri è stato assassinato dall'occupazione israeliana in Libano
"Cosa desideri per il nuovo anno?".
I bambini di Gaza esprimono i loro più sentiti desideri per il nuovo anno.
Gli attacchi aerei israeliani continuano a colpire i pressi dell'ospedale Nasser, a Khan Younis.
Camion con cartellone pubblicitario che gira per gli ospedali del Michigan, Stati Uniti, con il messaggio: "Se non puoi permetterti l'assistenza sanitaria, devi dare a Israele miliardi per bombardare i bambini".
Bambini di Gaza circondano un missile israeliano inesploso caduto vicino alla loro casa, fortunatamente senza esplodere.
Non sono numeri... Erano bambini con sogni e obiettivi da raggiungere, ma le bombe dell'occupazione israeliana hanno avuto altri piani per loro.
I carri armati israeliani prendono di mira una scuola per bambini a Deir Al-Balah, a Gaza, per rendere il nuovo anno il più letale possibile.
Boicottare i prodotti israeliani
Una ragazza palestinese di Gaza ha affermato di aver scoperto un "tesoro", riferendosi a un biscotto e al latte al cioccolato, evidenziando la grave carenza di cibo causata dalla politica israeliana di ricorrere alla fame contro Gaza.
L’insicurezza alimentare acuta espone tutti i bambini sotto i cinque anni nella Striscia di Gaza (335.000) ad alto rischio di malnutrizione grave e di morte prevenibile.
Click here to claim your Sponsored Listing.
Videos (show all)
Category
Website
Address
Ramallah
دوار المنارة
Ramallah, OO972
صفحة أخبارية مميزة تماما في طرحها تهتم بالشأن الفلسطيني العربي والدولي يديرها محررون في الشأن السياسي بصحيفة رام الله نيوز
الشارع الرئيسي
Ramallah, P625RAMALLAH/AL-BIREH/ALJALAZUNCAMP
نهتم بأخبار وشؤون المخيم من تغطية إعلامية ومواكبة الأحداث وإيصال المعلومات والأخبار والتقارير الصحفية لأهالي المخيم والجمهور
ALBIERH
Ramallah, 0340500
صفحة سياسية اجتماعية ثقافية ترفيهية اعلامية لاهم الاح?
رام الله
Ramallah, 0000000
@RamsOfficialPallahNewage · شركة أخبار/وسائل إعلام
فلسطين
Ramallah, 00972
صفحة خاصة بتغطية أخبار الشرق الأوسط، تحديدا المناطق الساخنة كأخبار فلسطين وسوريا، ننقل لكن أخبار ذات