RG Audio-Service
La società RG Audio Service opera nel settore audio
RG è oggi in grado di offrire un servizio valido per ogni esigenza, dalla preparazione di qualsiasi tipo di evento all’individuazione di necessità particolari. Le due ditte sono sempre state apprezzate dai clienti, con cui hanno operato, per la serietà, la professionalità e la puntualità nello svolgimento del proprio lavoro. RG fornisce materiale e assistenza tecnica per concerti rock o classici,
12/11/2015
4 novembre 2015 - Conferenza Zanetti Spa
RG con la famosa ditta di formaggi Zanetti Spa, azienda italiana n°1 nell’export di grana padano e parmigiano reggiano, per una conferenza sulla presentazione dei prodotti.
Krock Radiostation
☆It's only Rock 'n' Roll☆
L'unica radio che trasmette il meglio del Rock e del Metal.
Streaming: http://www.krock.it/diretta-web/
“Ci sono tre cose che ci salvano nella vita: amare, ridere e ..tanta buona musica!!!!”.
(anonimo)
31/10/2015
24 OTTOBRE THE SUN IN CONCERTO ELETTRICO A BESANA BRIANZA (MB)
RG collabora in una serata meravigliosa e tanta partecipazione al concerto dei The Sun a Besana Brianza al Palazzetto dello Sport Ezio Perego.
31/10/2015
23 OTTOBRE THE SUN AD ADRIA
RG con i in Concerto Acustico con testimonianza nel teatro Politemo ad Adria.
"Una vita senza musica è come un corpo senz’anima."
(Marco Tullio Cicerone)
12/10/2015
RG con Fabrizio Bosso per una serata di grande Jazz al teatro Ruggeri di Guastalla: “Organ experience 4et & Fabrizio Bosso”.
Fabrizio Bosso suona la tromba da quando aveva cinque anni e ora, a 40, è un musicista jazz conosciuto in tutto il mondo.
Sul palco Alberto Gurrisi – Hammond, Emiliano Vernizzi – Sax, Michele Bianchi – Guitar, Michele Morari – Drums. Il gruppo ripercorre il sound della new generation degli hard-bopper del mainstream.
12/10/2015
Lucca, 9 ottobre 2015, grande successo del acustico dei presso Auditorium – “Oratorio Giovanni Paolo II” - Parrocchia di S. Anna.
01/10/2015
20 settembre 2015- concerto dei The Sun a Treviglio (BG).
RG con in The Sun in concerto elettrico in Piazza Paolo IV a Treviglio (BG).
01/10/2015
19 settembre 2015- concerto dei The Sun a Noale (VE).
RG con i The Sun, concerto elettrico a Piazza Castello a Noale (VE).
04/05/2015
25 Aprile @ "CASA CERVI"...
16/03/2015
Oggi abbiamo iniziato a registrare l'EP degli Hotel Monroe!!
Seguite gli aggiornamenti di questo interessante progetto!!
@hotel_monroe on Instagram: “Buongiorno Rockers!!! Si accendono le macchine al D-Show Recording... “Buongiorno Rockers!!! Si accendono le macchine al D-Show Recording Studio!! A partire da oggi, vi faremo "entrare" nell' Foto, video, ma…”
Clicca qui per richiedere la tua inserzione sponsorizzata.
Contatta l'azienda
Sito Web
Indirizzo
Parma
43124