aciredef

aciredef

Condividi

Divertiti in cucina con me ed il mio Team con il più grande alleato in cucina... Bimby®!!!

08/03/2026

Prendi due amiche, e colleghe, un Bimby® e una scusa per festeggiare… ed ecco un pomeriggio a tutto lab MIMOSA!!!! Obiettivo raggiunto, riunione per lunedi preparata e torta Top!!!!! ❤️ brave noi!
Auguri a te amica, e auguri a tutte le donne anche se sarebbe ora si festeggiasse ogni giorno!!!

27/02/2026

E chi dice che chi possiede un Bimby® non sa cucinare….. MUTO!!!!!
Io di Bimby® ne ho 3 ma stasera ho cucinato alla vecchia un piattino goloso per la mia mamma

15/02/2026

E per un compleanno importante, una torta speciale!!!! Tiramisù Red Velvet preparata durante i festeggiamenti con i nostri clienti !!!
Bimby® TM7, un anno di tee di noi, con voi!!!!!!
Per il decoro… grazie alla mia super chef giu.musu

14/02/2026

Valentine!!! ❤️🧸 e brava la mia Giulia!!!!!

06/12/2025

Mamma mi fai le frittelle??? Pronti via!!!
Impasto fatto ieri sera, un’ora di lievitazione e poi via in frigo tutta notte e sta mattina fine lievitazione… mi son svegliata all’alba ma ne é valsa la pena… il tuo sorriso la mia felicità!!! .musu ce ne sono anche per te!!! Ti aspettano a casa!
‘Cucinare é prendersi cura di qualcuno, altrimenti si sta solo preparando da mangiare’
Buon we a tutti!!!

26/10/2025

Domenica di prove… e direi prove super riuscite… con il nuovo Bimby® Nester! 🥳🥳🥳 alternativa gustosa per preparare uova e verdure!!! Slurp!!!

07/07/2025

Un piatto favoloso facile e veloce… la nuova modalità a COTTURA APERTA di Bimby® TM7 SPACCA!!!! spazzolato in pochi minuti, mi han lasciato giusto il tempo di fare la foto! Grazie a che mi ha suggerito questa ricetta!!!!

Riso spagnolo al salmone

Un successone, da ripetere!
Per cucinarla con me commenta qui sotto o scrivimi in direct…

02/04/2025

Auguri sorellona… mi piace oggi riportarti indietro nel tempo… son passati tanti anni, forse@abbiamo qualche ruga in più e qualche fatica in più ma sicuramente anche diversi successi e diversi sorrisi condivisi in momenti di gioia e allegria… ma per me resti sempre tu, quella così, in questa foto… la mia sorellona maggiore!!!! Tanti tanti auguri!!!!! Buon compleanno!
Tanto bene!!! ❤️❤️❤️

28/03/2025

E anche quest’anno la tua torta (unica che mangi) preferita… pan di spagna semplice plain con stelline di zucchero colorate… pochi amici (ma buoni) e la tua famiglia, esattamente come volevi tu. Sei sempre stato deciso e risoluto, poche smancerie, solo famiglia o poco più, e ancora oggi i tuoi 12 anni ti vedono così… sensibile, buono come il pane, curioso, generoso e giocherellone. 12 lunghi anni volati via, ormai il tuo musino non sa più di bimbo, mostra un ragazzino visto e luminoso, che brillerà! Ecco, ti auguro di brillare Gabry, come i tuoi occhi furbi e il cervello esuberante, brilla, come solo le stelle più luminose sanno fare, brilla e illumina sempre le nostre giornate come hai fatto da quando 12 anni fa mi hai guardato per la prima volta! Buon compleanno Gabry, cuore e orgoglio di mamma! Ti amo infinitamente
La tua mamma

#+12

21/02/2025

Prima di iniziare una serata con Bimby® una squisita Caipiroska alla fragola (ovviamente Bimby® made) ci sta!!!
Grazie alla mia amica che organizza per me e il mio Bimby® serate meravigliose in compagnia di persone sempre speciali!
E tu? Che aspetti??? Organizza con me e potrai brindare con noi al nuovo nato in casa Bimby®… TM7!!! ❤️

Vuoi che la tua azienda sia il Azienda Di Alimentari E Bevande più quotato a Parma?
Clicca qui per richiedere la tua inserzione sponsorizzata.

Sito Web

Indirizzo

Parma