TiSistemo
Ciao! Mi mi chiamo Elisa e mi propongo come la tua "personal organizer". Quanto tempo perdi per ordi
10/04/2025
Siete pront*?
Primavera? Non ti temo! 🎉⬇️⬇️⬇️
21/09/2022
Ciao a tutti! Il freddo sembra essere già arrivato un po' e si avvicina l'incubo del CAMBIO DI STAGIONE!
Ecco se vuoi una mano, ti aiuto io!
Avere tutto ben organizzato ti farà risparmiare tempo, soldi e soprattutto energia!
Dove lo faccio?
Da casa (online), sulla piattaforma di videochat che preferisci!
Come funziona?
È necessario avere del tempo libero..
Ci saranno cose da eliminare, alcune da rivalutare per altro uso, altre che invece riscoprirai di avere😂
E tu quanto costi?
Di seguito ti faccio alcuni esempi tra le consulenze più frequenti:
Organizzazione dell'armadio: 2h/2.5h - 45€
Cambio armadio e organizzazione: 2h+2h - 75€
Garage/soffitta : 2h/2.5h - 80€
SCONTO 20% PER CHI PRENOTA LA CONSULENZA ENTRO IL 10 OTTOBRE
Per le altre zone della casa posso farti un preventivo su WhatsApp con delle foto.
Solitamente per "armadio" intendo un guardaroba da due/tre ante con cassettiera a parte.
Inoltre onde evitare "spreco" di tempo e denaro ti invierò una to do list per prepararti all'incontro insieme.
Per ogni consulenza emetterò regolare ricevuta.
Vantaggi?
Non mi crederesti se te li scrivo 😂
Contattami all'indirizzo mail [email protected] , oppure su WhatsApp al 3339317065 (no chiamate) - foto stock
NO MESSENGER
17/09/2022
Ho finalmente avuto l'occasione per impaginare una to do list per il trasloco.
Ho diviso tutto in macro categorie che DOVRAI affrontare una per volta, non fare mischioni!
Procurati dei sacchi per la roba da buttare, altri per donare e delle scatole per la roba che porterai via con te.
È importante scegliere bene cosa tenere perché tanto non tutto ti serve davvero, anzi qualcosa non saprai manco di averla.
La questione più difficile da affrontare solitamente è quella dei ricordi e ti consiglio di tenere soltanto ciò che vuoi vedere tutti i giorni, che ti circondi e ti coccoli. No a malinconia, no nostalgia, in casa si deve stare bene e rilassati e non preoccupati di cosa può vedere chi entra, è il nostro posto.
A breve la caricherò sul sito come PDF scaricabile!
Seguimi per aggiornamenti ❤️
07/08/2022
Sto per partire per 10 giorni in campeggio senza auto, quindi il mio zaino sarà estremamente piccolo e ci devo infilare solo cose fondamentali.
Facciamo un recap insieme di cosa è fondamentale ricordare per avere una valigia leggera e compatta:
1. Fai una lista di cosa ti serve
2. Disponilo tutto su un tappeto o sul letto e si, elimina quello che non ti serve veramente.
3. Porta solo cose "stropicciabili" e piegale bene
4. Usa saponi solidi! Non morirai senza il tuo shampoo del cuore qualche giorno e poi è molto meno pericoloso da infilare in valigia (non versa se si rompe). Non devi comprare confezioni da 100 ml se vai in aereo (ti sfido 10 gg con solo quelli) e al ritorno la saponetta diventa un ottimo profumatore per cassetti
5. Non ti servono tutte quelle scarpe. Ho detto di no.
Scarpe chiuse per viaggiare e comode, ciabattine per doccia/spiaggia, un sandalo proprio se devi.
Buone vacanze 🎉🥂🌼
03/07/2022
Sistemare, organizzare, risparmiare è volto sempre ad ottimizzare il nostro futuro e per questo è necessario portare attenzione ai piccoli gesti quotidiani.
Qui 5, tra le tante cose da sapere, per effettuare una miglior raccolta differenziata.
Li sapevi già tutti?
È sempre bene comunque consultare le indicazioni comunali e se hai un dubbio scarica che te lo toglie un un batter d'occhio 😜
21/06/2022
Ecco qua 5 consigli per risparmiare acqua e rivalutare i piccoli gesti quotidiani.
Sembrano banalità ma siamo sicuri di impegnarci tutti sempre?
Sfidiamoci ed aiutiamoci a valorizzare la risorsa che più di tutte ci regala vita 🍀🌼
18/06/2022
Le abitudini sono sottovalutate.
Si cerca sempre di distinguerci, di evadere, di provare emozioni ed esperienze diverse ma non ci rendiamo conto di quanto siano coccolose le abitudini.
Me ne rendo conto adesso che da più di un anno non ho un ritmo, una cadenza, un programma e neanche un progetto finito...
Mi piacerebbe che non fosse tutto così sempre in evoluzione.
Vorrei il mio mondo fermo, finito ed annoiarmi nella routine perché i colpi di scena possono essere sorprendenti solo se casuali e non quotidiani...
Sono giorni, mesi tosti, intensi e che sicuramente presto rimpiangerò (o forse no) che indubbiamente mi tengono molto attiva, ma davvero oggi mi mancano le mie piccole liste di cose quotidiane da spuntare. Quindi, se potete, createvi delle piccole abitudini di commissioni, riordino, pulizia che scandiscano il tempo che non è assolutamente buttato. Si tratta di tempo per voi, per costruire il vostro ambiente e il vostro tempo ❤️
Clicca qui per richiedere la tua inserzione sponsorizzata.
Contatta l'azienda
Sito Web
Indirizzo
50055
Orario di apertura
| Lunedì | 17:30 - 21:00 |
| Martedì | 17:30 - 21:00 |
| Mercoledì | 17:30 - 21:00 |
| Giovedì | 17:30 - 21:00 |
| Venerdì | 17:30 - 21:00 |
| Sabato | 09:00 - 17:00 |
07/09/2024